RIPRESA ATTIVITA’

Buongiorno,

Siamo felici di comunicare che l’attività di messa in sicurezza della pista d’atletica e dello stadio sono terminate e i nostri corsi e allenamenti possono riprendere.

ATTENZIONE: Il parco rimarrà ancora chiuso, perciò per accedere alle attività è necessario seguire le seguenti procedure:
– è vietato attraversare le aree verdi e i percorsi interdetti da nastro, seguendo le indicazioni del servizio di guardiania.
– I cittadini non coinvolti nelle attività sportive (quindi tutti i genitori ed eventuali accompagnatori degli atleti) non potranno entrare.
– Gli atleti potranno entrare solo dal cancello di via Caviaga 4 e accedere allo stadio passando solo dal viale principale.
– Gli atleti potranno accedere allo stadio solo per il tempo delle attività e recarsi all’esterno del centro sportivo appena conclusa l’attività.
– Gli istruttori dei corsi previsti il Martedì e il Giovedì alle 17 e alle 18 si recheranno all’ingresso per prendere in carico i bambini e accompagnarli all’interno della pista di atletica. Lo stesso varrà a fine lezione. Si chiede pertanto la massima puntualità.

Grazie della vostra attenzione e partecipazione.

Lo Staff

Pubblicato in News

SOSPENSIONE ATTIVITA’ LUNEDI 4/04

Lunedì 4 Aprile l’intera attività sarà sospesa, causa la messa in sicurezza del Centro Sportivo Mattei in seguito al maltempo di Venerdì 1.

Gli allenamenti riprenderanno regolarmente Martedì 5 Aprile, salvo ulteriori comunicazioni.

Lo Staff

Pubblicato in News